I contenuti del corso ruotano intorno alle seguenti domande: - cosa
significa migliorare la performance dei pubblici servizi? - Come misurare il
miglioramento della performance dei pubblici servizi? - Che ruolo hanno i
fattori esterni nel processo di miglioramento? - Che legami esistono tra regolazione e performance? - E' meglio adottare uno stile razionale o uno stile incrementale per migliorare la performance? - La leadership conta o
no nel migliorare la performance dei servizi pubblici? - In che senso il
cambiamento della cultura organizzativa è correlato al miglioramento della performance? - In che senso la gestione delle risorse umane incide sul miglioramento della performance? - L'innovazione è decisiva o no per migliorare la performance? - Le partnerships sono efficaci o no? - Le
aziende di servizi pubblici cambiano lentamente solo perché rifiutano di
apprendere?
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693