• Edizioni di altri A.A.:
  • 2015/2016

  • Lingua Insegnamento:
    inglese 
  • Testi di riferimento:
    da definire 
  • Obiettivi formativi:
    - sviluppare competenze nella comunicazione commerciale
    - sviluppare competenze scritte per la comunicazione globale
    - acquisire competenze di listening e abilità di sintesi 
  • Prerequisiti:
    superamento di una verifica all'inizio del corso 
  • Metodi didattici:
    l'approccio sarà di tipo comunicativo con enfasi su testi scritti da elaborare, tradurre e sintetizzare 
  • Modalità di verifica dell'apprendimento:
    un brano di reading comprehension con risposte a scelta multipla 
  • Sostenibilità:
     

- strutture morfosintattiche avanzate
- forma e struttura del paragrafo
- precis
- traduzioni varie e testi di reading comprehension

OBBIETTIVI FORMATIVI
- sviluppare competenze stilistiche nel produrre paragrafi adeguatamente sviluppate
- commentare e valutare dal punto di vista critico-letterario testi provenienti da fonti accademiche e commerciali
CONTENUTO
- traduzioni
- dettati
- paragraph writing (expository, argumentative, narrative descriptive)
- riassunti di testi letterari e commerciali
METODI DIDATTICI
- l'approccio sarà di tipo comunicativo e il materiale didattico utilizzato, proveniente da diversi settori, sarà graduato

METODO DI INSEGNAMENTO
lezione frontale/ presentazioni orali da parte degli studenti
METODO DI VALUTAZIONE
prova a scelta multipla

Avvisi

Nessun avviso in evidenza

Documenti

Nessun documento in evidenza

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram